È possibile, per i clienti convenzionati, collegarsi al nostro sito www.tdptrasporti.it e nella sezione tracking rilevare lo stato della spedizione
Nel sito www.tdptrasporti.it è presente la sezione per la richiesta di ritiro, oppure via mail al nostro Customer Service all’indirizzo customerservice@tdptrasporti.it
Nel sito www.tdptrasporti.it è presente la sezione per il preventivo, oppure inviando una richiesta al nostro Customer Service all’indirizzo customererservice@tdptrasporti.it . Per i clienti convenzionati è disponibile nel sito la sezione preventivo da utilizzare in autonomia
Per i pallet abbiamo il servizio Premium, se necessitiamo di consegne immediate o dedicate vi è il servizio Trasportosubito con la piattaforma dedicata www.trasportosubito.it
Si, da concordare a seconda delle misure contattando il nostro Customer Service all’indirizzo customerservice@tdptrasporti.it o al numero 0429 1902680
Si, disponiamo di un servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale con i principali operatori di mercato.. Contattare il Customer Service all’indirizzo customerservice@tdptrasporti.it
Siamo in grado di effettuare servizi dedicati urgenti tramite la nostra piattaforma www.trasportosubito.it , oppure carichi completi, giri dedicati e milk run
Inviare richiesta di ritiro al nostro Customer Service all’indirizzo customerservice@tdptrasporti.it
Abbiamo il servizio pallet espresso per i paesi europei. Contattare il nostro Customer Service all’indirizzo customerservice@tdptrasporti.it per modalità e tariffe
Il nostro ufficio commerciale è a disposizione all’indirizzo commerciale@tdptrasporti.it o al numero 0429 1902680